Collare GPS Bimar PCGPS1 per Cani e Animali Domestici

13,90  IVA inc.

Collare GPS Bimar PCGPS1 per cani e animali domestici. Fondamentalmente è utile per localizzare e controllare a distanza il vostro animale su Google Map. Infatti, potete visualizzare i suoi spostamenti sul monitor del telefono o del computer tramite SMS o internet. Dotato, inoltre, di microfono per udire rumori circostanti. Necessita, però, di SIM card. I micro led, infine, visualizzano lo stato del segnale GPS e GSM/GPRS.

Disponibile

Qty:
Compara
Brand:

Descrizione

Collare GPS Bimar PCGPS1 per cani e animali domestici. Fondamentalmente è utile per localizzare e controllare a distanza il vostro animale su Google Map. Infatti, potete visualizzare i suoi spostamenti sul monitor del telefono o del computer tramite SMS o internet. Dotato, inoltre, di microfono per udire rumori circostanti. Necessita, però, di SIM card. I micro led, infine, visualizzano lo stato del segnale GPS e GSM/GPRS.

Generalità collare GPS Bimar PCGPS1:
  • Codice EAN: 8016117016126
  • Produttore: Bimar
Caratteristiche tecniche collare GPS Bimar PCGPS1:
  • Batteria: ricaricabile con 300h di autonomia in funzione stand-by
  • Carica batteria: Incluso
  • Cinghia: 25mm in fibra sintetica, regolabile e con aggancio rapido
  • Dimensioni del GPS: Lunghezza 7 cm, Larghezza 3,5 cm, Altezza 2 cm
  • Include: microfono per udire rumori circostanti
  • Micro led visualizzano lo stato del segnale GPS e GSM/GPRS
  • Necessita di SIM card
  • Peso: 300 Grammi
Avvertenze per il Collare GPS per Cani e Animali Domestici PCGPS1 Bimar

Questo apparecchio è destinato esclusivamente per animali di compagnia (quali cani, gatti o altri di specie e taglia simili), ma può essere utilizzato anche per localizzare e controllare a distanza persone e veicoli su Google Map, sul monitor del telefono o del computer tramite SMS o internet. Ogni altro uso è da considerarsi improprio e pericoloso. Il costruttore non potrà essere ritenuto responsabile di eventuali danni derivanti da uso improprio, erroneo e irresponsabile e/o da riparazioni effettuate da personale non qualificato.

Il collare GPS è destinato solo all’impiego esterno, per uno domestico e non professionale: non utilizzatelo per altro scopo.

Al fine di proteggersi da ogni rischio di shock elettrico, non immergere la spina dell’adattatore, il cordone elettrico e l’apparecchio nell’acqua od in nessun altro liquido.

ATTENZIONE: mantenere l’apparecchio ed i suoi accessori asciutti.

Controllate che il collare non venga in contatto con l’acqua o altri liquidi. Non utilizzare l’apparecchio e l’adattatore nelle immediate vicinanze di una vasca da bagno, di una doccia o di una piscina; (per evitare che gocce d’acqua possono cadere sull’apparecchio o sull’adattatore e che lo stesso possono cadere in acqua), ne in luoghi dove possa subire urti. Nel caso dovesse inavvertitamente bagnarsi o immergersi in un liquido,per prima cosa disattivare la presa di corrente spegnendo l’interruttore del quadro elettrico, e solo dopo togliere la spina dalla presa di corrente. Asciugarlo con cura sia spina che la presa di
corrente e solo dopo riattivare la corrente.

Importante:L’apparecchio può essere utilizzato da bambini di età non inferiore a 8anni
e da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali, o prive di esperienza o della necessaria conoscenza, purché sotto sorveglianza oppure dopo che le stesse abbiano ricevuto istruzioni relative all’uso sicuro dell’apparecchio e alla comprensione dei pericoli ad esso inerenti. I bambini non devono giocare con l’apparecchio. La pulizia e la manutenzione destinata ad essere effettuata dall’utilizzatore non deve essere effettuata da bambini senza sorveglianza.

Sorvegliare i bambini perché non utilizzino il collare e tutti gli accessori come un giocattolo.

Che cosa fa Bimar?

Innanzitutto, Bimar è un’azienda italiana. La sede si trova a Sirmione (BS). E’ specializzata nella produzione e nella commercializzazione di piccoli elettrodomestici e apparecchi elettronici per il riscaldamento e la ventilazione. Rivolge, però, il suo sguardo anche al futuro, verso, quindi, la easy domotica e il mondo dei prodotti smart.

Quando è stata fondata?

Nel 1930 a Torino da Manfredo Bigliani, nonno materno dell’attuale amministratore delegato Edoardo Brianzi, fonda l’azienda WAMP, iniziando a produrre fornelli e cucine a gas.
Nel 1974, poi, a Desenzano, Luciana Bigliani, figlia di Manfredo, e Alfredo Brianzi, commercializzano elettrodomestici italiani con il marchio Bimar. Scelgono come immagine la farfalla, simbolo di una vocazione per la progettazione e la vendita di prodotti per la vita all’aria aperta.
Bimar si apre al mondo degli elettrodomestici per animali nel 2014 con la linea Hi-Pet.

Qual è la sua fonte di ispirazione?

L’azienda è stata da sempre sensibile all’innovazione tecnologica. Inoltre, è particolarmente attenta all’estetica e alla funzionalità dei propri prodotti. Mette a disposizione dei suoi clienti una gamma di soluzioni smart e al passo coi tempi. L’obiettivo è rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo e garantire il massimo comfort abitativo, dentro e fuori casa.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.500 kg

1 recensione per Collare GPS Bimar PCGPS1 per Cani e Animali Domestici

  1. 5 out of 5

    Paolo

    Il prezzo contenuto mi ha spinto ad acquistare questo prodotto. Lo utilizzo tutte le volte che esco con il mio cane, sopratutto nei boschi o nelle zone dove potrebbe perdersi. Mi lascia sicurezza e serenità. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *