Miscelatore Franke Giada Avena Fragranite Monocomando 0737192

91,87  IVA inc.

Miscelatore Franke Giada avena in fragranite codice 0737192 FUN 115.0027.744. Si tratta di un rubinetto monocomando con cartuccia a dischi ceramici Ø 35 e flessibili inox in dotazione. La canna del miscelatore ha una rotazione di 360°. La base del diametro è di 56 mm.

Solo 1 pezzi disponibili

Qty:
Compara
Brand:

Descrizione

Miscelatore Franke Giada avena in fragranite codice 0737192 FUN 115.0027.744. Si tratta di un rubinetto monocomando con cartuccia a dischi ceramici Ø 35 e flessibili inox in dotazione. La canna del miscelatore ha una rotazione di 360°. La base del diametro è di 56 mm.

Generalità miscelatore Franke Giada avena:
  • Codice EAN: 7612197026805
  • Produttore: Franke
Caratteristiche tecniche miscelatore Franke Giada avena:
  • Base diam. 56 mm
  • Cartuccia a dischi ceramici Ø 35
  • Flessibili inox
  • Rotazione Canna 360 °
  • Tipo Miscelatore monocomando
Che colore è avena?

Il miscelatore che vi proponiamo in vendita è colore avena e fa parte delle tonalità classiche della Franke, che rievocano l’effetto materico della pietra e della terra.

Che cosa è il fragranite?
Il fragranite è, innanzitutto, un materiale composto dall’80% di quarzo e dal 20% di resina acrilica durissima. Ha la struttura più dura che esista ed è anche tra i migliori dal punto di vista estetico.
Il fragranite della Franke si distingue per una leggera lucentezza e il calore al tatto.
La superficie di questa tipologia di materiale, inoltre, ha una struttura raffinata, ma non è porosa. Questo garantisce elevati standard di igiene.
Che cosa fa la Franke?
Da più di 100 anni si impegna senza sosta a migliorare e innovare sia i prodotti sia i servizi. Tradizione ed esperienza le hanno consentito di progettare e creare soluzioni e prodotti per la cucina diffusi in oltre 100 milioni di famiglie di tutto il mondo.
Quando è stata fondata la Franke?
Nel 1911. Questa azienda si basa sull’ingegneria di precisione e sull’artigianato tradizionale. A distanza di un secolo dalla fondazione, questi principi sono i mattoni portanti. Nonostante, però, alcune qualità siano rimaste le stesse, sono fieri di essersi anche saputi adattare; trovano, infatti, in continuazione nuovi modi di soddisfare esigenze e stili di vita dei clienti.
Che cosa è un miscelatore?
I miscelatori della Franke hanno standard molto elevati. Soprattutto perché il miscelatore è tra gli elementi più usati all’interno di una cucina. Per questo Franke punta molto sulla creazione di prodotti che resistano allo scorrere del tempo e che, quindi, rendano la tua cucina un luogo incantevole dove cucinare e star bene.
I miscelatori sono facili da utilizzare?
Un altro aspetto caratterizzante dei rubinetti della Franke è l’estrema semplicità d’uso. Puoi regolare, infatti, con estrema facilità temperatura e flusso d’acqua utilizzando anche una sola mano.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Miscelatore Franke Giada Avena Fragranite Monocomando 0737192”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *