Raffrescatore d’Aria Termozeta TZAZ09 ad Evaporazione Airzeta Ice

68,95  IVA inc.

Raffrescatore d’aria Termozeta TZAZ09 ad evaporazione Airzeta Ice . Design compatto ed elegante; ionizzatore; comandi elettronici e telecomando; alette frontali orientabili; timer 7 ore; filtro aria; segnale acustico di fine acqua e autospegnimento pompa; serbatoio 5 litri.

Solo 3 pezzi disponibili

Qty:
Compara
Brand:

Descrizione

Raffrescatore d’aria Termozeta TZAZ09 ad evaporazione Airzeta Ice . Design compatto ed elegante; ionizzatore; comandi elettronici e telecomando; alette frontali orientabili; timer 7 ore; filtro aria; segnale acustico di fine acqua e autospegnimento pompa; serbatoio 5 litri.

Generalità raffrescatore d’aria Termozeta TZAZ09 ad evaporazione Airzeta Ice:
  • Codice EAN: 8028153095867
  • Produttore: Termozeta
Caratteristiche tecniche:
  • Portata massima d’aria: 18,82 (m3/min)
  • Potenza assorbita del ventilatore: 46,90 W
  • Valori di esercizio: 0,40 (m3/min)/W
  • Consumo elettrico in modo “attesa”: 0,16 W
  • Livello di potenza sonora del ventilatore: 59,83 dB(A)
  • Velocità massima dell’aria: 3,51 m/s
  • Norme di misura per il valore di esercizio: iec 60879:1986 (corr.1992)

MANUALE ISTRUZIONI

SCHEDA TECNICA

Norme da seguire prima dell’utilizzo:
  • Prima di ogni utilizzo verificare che l’apparecchio sia in buono stato, che il cavo di alimentazione non sia danneggiato.In caso di dubbio rivolgersi a personale professionalemente qualificato.
  • La presa di corrente deve essere facilmente accessibile in modo da poter disinserire la spina con facilità in caso di emergenza.
  • Posizionare il prodotto lontano da:
    – Fonti di calore (ad es. fiamme libere, fornello a gas, etc)
    – Contenitori di liquidi (ad es vasche da bagno,doccia, lavelli etc) per evitare che schizzi di acqua entrino in contatto con il prodotto o che vi possa cadere dentro.
    – Finestre
    -Tessuti (tende, ecc) o materiale volatile che possano ostruire le griglie di aspirazione; verificare che anche la parte anteriore sia sgombra da materiali volatili (polvere ecc.)
  • L’apparecchio non richiede opere di installazione, cioè predisposizione di attacchi elettrici/acqua/fissaggio o altro, per il suo utilizzo.
  • In caso di guasto o cattivo funzionamento spegnere l’apparecchio e farlo controllare da personale professionalmente qualificato; le riparazioni effettuate da personale non qualificato possono essere pericolose e fanno decadere la garanzia.
Che cosa fa Termozeta?

Il mondo attuale è in continua evoluzione e nello stesso si profilano nuovi orizzonti. Questo provoca necessariamente frequenti e rapidi cambiamenti. Termozeta è finalizzata a rendere la vita di tutti i giorni, soprattutto quella domestica, più agevole e nello stesso tempo stimolante. Tale capacità nasce dall?esperienza di Termozeta e dalla costante ricerca di soluzioni innovative, stile distintivo, qualità e funzionalità, coniugate ad una creatività tutta italiana.

Quando è stata fondata?

Innanzitutto, Termozeta è un marchio italiano storico nel settore del piccolo elettrodomestico. Nasce nel 1946 per iniziativa di imprenditori italiani di Parabiago in provincia di Milano. Cresce, poi, rapidamente, fino a diventare marchio leader in Italia con prodotti di buona qualità a prezzi accessibili.

Qual è la sua fonte di ispirazione?

L’azienda, oggi più che mai, si distringue per la capacità di cogliere ed anticipare i mutamenti dei bisogni e dei gusti di un Consumatore ogni giorno più attento, ogni giorno più evoluto. La progettazione interna di ogni singolo prodotto, garantisce, infatti, una qualità intrinseca, oltre ad esprimere un design riconosciuto come alto valore aggiunto in ogni parte dell?emisfero. Termozeta, quindi, con la sua ampia offerta, composta da una molteplicità di gamme prodotto in grado di soddisfare le più diverse esigenze, è oggi uno dei principali marchi di riferimento nel settore dei piccoli elettrodomestici.

Informazioni aggiuntive

Peso 8.1 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Raffrescatore d’Aria Termozeta TZAZ09 ad Evaporazione Airzeta Ice”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *