La spedizione del vostro pacco

La spedizione dei prodotti sarà effettuata a mezzo corriere espresso. I tempi della Consegna varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine sarà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso. Al Cliente NON sarà data la possibilità di scegliere il corriere di preferenza in quanto, per fornire un costo di spedizione veloce e conveniente, questa scelta sarà gestita automaticamente dai nostri sistemi, in base al tariffario del momento e del luogo di destinazione della merce.

 

La consegna dei prodotti avverrà all’indirizzo fornito dal Cliente in fase di ordine. Nel caso di pagamento con PayPal farà fede l’indirizzo registrato sul conto, quindi, è necessario porre massima attenzione all’inserimento dei dati quando sarete reindirizzati sul sito PayPal per il pagamento, poiché NON sarà possibile modificare l’indirizzo in un secondo momento.

 

Per la merce disponibile PREZZODIGITALE affiderà la spedizione al Corriere il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine di acquisto. Gli ordini pervenuti il venerdì, sabato e domenica saranno consegnati al corriere il lunedì. Salvo imprevisti, dal ritiro da parte del Corriere, i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 24/48 ore e 72/96 ore per isole maggiori, minori, località periferiche e disagiate.

 

Per la spedizione in CalabriaSicilia e Sardegna è previsto un supplemento. Anche per le località periferiche e disagiate sarà applicato un supplemento. Per quelle periferiche, che si trovano in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico il supplemento sarà di € 3,00, per quelle disagiate, site in zone difficili e onerose da raggiungere, come le isole minori, i passi montani, la laguna veneta, ecc, sarà, invece di € 14,00.

Tali supplementi potrebbero subire variazioni di prezzo in base al tipo di prodotti acquistati e alla quantità, per maggiori informazioni potete contattarci tramite e-mail all’indirizzo ordini(chiocciola)prezzodigitale.it

 

Gli eventuali ritardi di consegna dopo la spedizione tramite Corriere non potranno essere imputati a PREZZODIGITALE.

 

Al momento della spedizione riceverete un’e-mail di notifica di avvenuta spedizione e un link con il tracking da cui poter verificare il percorso del vostro pacco (visionabile dopo 12h dall’invio dello stesso).

 

L’orario della consegna e il contatto telefonico sono a discrezione del corriere, qualora si abbia necessità di stabilire una fascia oraria o del preavviso telefonico è NECESSARIO richiedere questi servizi prima dell’acquisto così da poter verificare fattibilità e supplementi.

 

La consegna si intende al piano strada. Viene, pertanto, effettuata dinanzi all’entrata dell’abitazione (o luogo di consegna), a piano terra.

 

Al ricevimento del pacco, è NECESSARIO controllare che l’imballo del corriere sia integro e non tagliato e/o manomesso. E’ FONDAMENTALE, al momento della consegna, firmare il documento di spedizione (Lettera di Vettura) con la dicitura “Con riserva di controllo” oppure di rifiutare la spedizione, ANCHE SE L’IMBALLO ESTERNAMENTE SEMBRA SANO. Nel caso in cui non venisse apposta questa dicitura non viene garantita la sostituzione del prodotto! Se riscontra danni al contenuto è necessario segnalarlo entro e non oltre tre giorni dalla consegna tramite messaggio o email.

 

PREZZODIGITALE contatterà il Corriere per ogni insorgenza problematica, salvo ogni responsabilità del corriere medesimo. Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera PREZZODIGITALE da qualsiasi responsabilità al riguardo.