ACCETTAZIONE PACCO
PROCEDURA DI ACCETTAZIONE PACCO Prezzodigitale
Al momento della ricezione della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a verificare che :
– L’imballo sia integro e che questo non sia tagliato e/o manomesso;
– L’imballo non sia danneggiato esteriormente;
– L’imballo non sia aperto;
– L’imballo non sia scondizionato ( senza la pedana in legno su cui partono tutti i nostri prodotti)
In questo caso è OBBLIGATORIO accettare il pacco apponendo la seguente dicitura:
ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA DI CONTROLLO per:
– Imballo danneggiato;
– Imballo aperto;
– Collo scondizionato. (senza pedana in legno).
(selezionare una delle tre diciture sopra riportate)
Se il corriere non vi permette di apporre la dicitura sopra evidenziata o se vi rendete conto che il pacco ha
evidenti segni esterni che possano far intendere che il prodotto internamente non sia integro o se all’interno del
pacco si sentono dei rumori di pezzi rotti, è OBBLIGATORIO rifiutare il pacco e comunicarci dell’accaduto
tramite email a: servizioclienti@prezzodigitale.it
Una volta accettato il pacco lo stesso deve essere aperto per controllare l’integrità del contenuto entro e non
oltre 3 giorni dalla consegna, se si riscontrano danni è necessario segnalarlo tramite email al seguente indirizzo:
servizioclienti@prezzodigitale.it entro 3 giorni dalla consegna e non oltre.
In quel caso saremo in gradi di darvi assistenza e gestire la pratica, decorsi i 3 giorni dalla consegna, ogni tipo di
danno o rottura sarà imputabile e a carico del cliente.
NON gettare gli imballi originali prima di aver provato il prodotto e avere la certezza che il prodotto stesso
sia funzionante.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto e apposta la firma su apposito terminale del Corriere, il
Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto dal corriere
stesso.
